CE.SI. ELETTRONICA

 

La CE.SI. ELETTRONICA S.R.L. si propone sin dal 1981 quale azienda leader nel campo della prevenzione del crimine, fornendo la risposta tecnologicamente più avanzata a tutte quelle problematiche legate alla sicurezza e alla salvaguardia del singolo individuo, della collettività e della proprietà pubblica o privata.

 

I sistemi forniti sono progettati tenendo conto delle effettive necessità della committente, unendo, oltre che all’esperienza specifica nel settore di tutte le maestranze in senso all’azienda, una ricerca capillare sul mercato nazionale ed internazionale di tutte le apparecchiature e componenti che più si prestano a livello tecnologico e funzionale alle specifiche esigenze, con collaborazioni trentennali con aziende leader nel settore quali TECNOALARM, FAAC, DAHUA, SAMSUNG, SHARP, MAXA, HIKVISION ECC..

 

In seno all’azienda è presente uno studio di progettazione, gestita dal responsabile aziendale Vanitelli per. ind. Alessandro, iscritto all’albo dei periti industriali di Pescara al numero 485, abilitato altresì alla progettazione impianti e sistemi per la prevenzione incendi, progettazione e coordinamento sicurezza nei cantieri edili e nei luoghi di lavoro, impiantistica elettrica, fotovoltaico, solare termico e riscaldamento, con una forza lavoro di circa dieci unità, sia in ambito tecnico che amministrativo.

La Ce.si.Elettronica opera attivamente nelle aree geografiche di Marche, Abruzzo e Molise oltre ad operare su tutto il territorio nazionale per appalti pubblici in quanto in possesso di qualificazione attestazione SOA categorie OG11 cl.II, OS5 cl.II e OS30 cl.III. rilasciato da organismo di attestazione ITALSOA, oltre che operare con sistema di gestione in qualità come attestato rilasciato da organismo di attestazione ISE CERT, entrambi in corso di validità.

 

Ultimo lavoro realizzato in ambito pubblico, Sistemi integrati di sicurezza antiscavalcamento e videosorveglianza presso la casa circondariale di Fermo, nonché nel nostro medagliere, la realizzazione dei sistemi di sicurezza presso il Palazzo reale biblioteca nazionale di Napoli, il Museo D’arte Moderna Vittoria Colonna con relativa progettazione e realizzazione di impianti di illuminotecnica oltre che sicurezza antintrusione e videosorveglianza.
Progettazione e realizzazione di impianti di scariche atmosferiche nel comprensorio di tutti i presidi USL di Ferrara; sistemi integrati di sicurezza presso motorizzazione civile di Pescara e Livorno; realizzazione e gestione impianti di videosorveglianza e antifurto presso distributori carburante ENI-AGIP Marche Abruzzo Molise ecc..

 

L’azienda offre la garanzia oltre che di legge di anni due sugli impainti realizzati, di intervenire sugli impianti di propria realizzazione in tempo reale, in caso di anomalie e/o disservizi, anche nei giorni festivi, avendo in atto già da diversi anni un servizio di pronto intervento e reperibilità tecnica, legato anche ad una centrale di ricezione dati, presidiata 24/24h.

Tutte le progettazioni della nostra azienda, sono con la formula del chiavi in mano, ivi comprese tutte le pratiche burocratiche amministrative per detrazioni fiscali e/o rilascio di autorizzazioni ( scia-dia cil ecc ).